minecraftitaliafanpage

Just another WordPress.com site

Come aggiornare MinecraftSP alla ultima versione

Per aggiornare MinecraftSP e molto semplice e soprattuto non bisogna scaricare niente e poi e gratis.
Ricordiamo di fare un Bekup del file Minecraft.jar situato in
.minecraft

1 Avviate il gioco Normalmente

2 All’inizo quando dobbiamo inserire l’Username clicciamo su Force Upadate

3 Giocate alla nuova versione di minecraft

Risposta ad ogni domanda (ma se ne avete altre commentate l’articolo)

1
-Ho delle mod su Minecraft ho eseguito l’aggiornamento ma sono andate a quel paese assieme a Too Many Items cosa devo fare?
-Se hai letto bene l’articolo e hai conservato il file minecraft.jar allora devi fare cosi:
Vai sulla barra di start e vai su esegui
e scrivi il seguente codice %appdata%
dopo entra nella cartella .minecraft e apri la cartella BIN
dopo sostituisci il file minecraft.jar e il gioco e fatto
-Grazie

2
-La mia skin non ce più
-Sostituisci minecraft.jar
-Ho riavuto la mia skin grazie

RICORDO CHE APPLICANDO L’AGGIORNAMENTO I SALVATAGGI NON ANDRANNO PERSI

Single Post Navigation

2 thoughts on “Come aggiornare MinecraftSP alla ultima versione

  1. grazie siete dei fighiiii

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

